News

  • Area riservata
  • News
    30/01/2012

    VENEZIANI YACHTING e GIOVANNI SOLDINI

    Giovanni Soldini e Maserati al via per il record Cadice - San Salvador

    Doumenti allegati

    La Divisione Yachting del Gruppo Boero si riconferma quale sponsor tecnico della barca Maserati condotta da Giovanni Soldini e il suo equipaggio.

    La “stretta di mano” del Gruppo genovese, iniziata nel 2002 con Fila, con un grande del mare quale Giovanni Soldini, prosegue per sostenere il campione in una nuova e prima “sfida” contro il tempo in Atlantico.

    Dopo la prima presentazione tenuta da John Elkann, Carlo Croce e Soldini presso lo Yacht Club Italiano durante lo scorso Salone Nautico Internazionale di Genova, ha avuto luogo a Milano, in data 26 gennaio 2012, la conferenza stampa sull’ambìto record.

    A partire dai primi di febbraio, un equipaggio di otto persone guidato dallo skipper Soldini, sarà impegnato nella conquista del record Cadice (Spagna) – San Salvador (Bahamas), lungo 3884 miglia.

    Il marchio Veneziani Yachting è stato scelto dall’equipe di Soldini grazie all’offerta di eccellenti prodotti particolarmente  performanti e sviluppati appositamente per imbarcazioni da competizione.
    Lo scafo di Maserati può quindi vantare protezione e finitura che rispondono alle esigenze di massime prestazioni richieste in una gara di questo livello.

    Ulteriori informazioni sono presenti nel documento allegato e sul sito www.maserati.soldini.it

    used under licence of Colorificio Zetagi S.r.l.